
SIMEST entra nel capitale della controllata francese per l’acquisizione di uno dei principali operatori del settore
SIMEST ha investito €3 milioni per sostenere la crescita internazionale di MINT, software company milanese, attiva nel settore MAdTech (Marketing and Advertising Technologies) attraverso l’utilizzo di piattaforme proprietarie di intelligenza artificiale.
L’operazione, che prevede l’acquisizione della francese Info³ (Infocubed), permetterà la creazione di un campione europeo del settore.

MINT

MINT
MINT
MINT è la società leader mondiale nel software di Advertising Resource Management (ARM). Brand enterprise appartenenti a tutti i principali settori si affidano a MINT per completare il proprio software ecosystem e favorire la propria trasformazione in vere data-driven companies. Grazie ad automazione e intelligenza artificiale predittiva, la soluzione SaaS di MINT consente ai brand globali di generare la propria “advertising equity” e consolidare risorse, processi, workflow e dati in un’unica piattaforma, con l’obiettivo di migliorare governance, visibilità, efficienza ed efficacia di tutte le operazioni pubblicitarie.